Roma, 10 novembre 2017 – Notte da bollino rosso al Grande Fratello Vip 2. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono trattenuti e sono infilati dentro l'armadio. La coppia travolta da un insolito destino dopo aver sperimentato la tenda rossa del Confessionale e la capanna costruita nel letto, stavolta è finita dentro l'armadio. I piccioncini cercavano un posto un po' appartato ma nella Casa più spiata d'Italia la privacy proprio non esiste. E, allora, si sono nascosti tra i vestiti: lei pare seduta dentro l'armadio e lui di fronte, in piedi, e si muoveva con il bacino. Ma l'occhio del Grande Fratello li ha inquadrati solo per una manciata di secondi, quanto basta per far scatenare i fan del programma sui social dove non sono mancati commenti negativi per la scena very hot (alcuni frame apparsi sui social suggeriscono si sia tratto di un "rapporto orale") avvenuta quando ancora le luci della Casa erano accese e l'armadio solo socchiuso. Dopo un po' i due sono riemersi dall'armadio e il figlio del ciclista è stato chiamato in Confessionale. “Siamo stati beccati” ha commentato a bassa voce l'argentina.

Grande Fratello Vip 2, furia social contro Cecilia e Ignazio: "Osceni, vadano fuori"

GF_26607786_111409

Notte movimentata anche per l'altra coppia della Casa, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. I due ieri sera, tra sguardi complici e parole non dette, si sono sfidati al gioco dei tappi con una particolar penitenza: chi perde deve dormire nel letto dell'altro. Per l'esattezza: se perde Aida deve andare nel letto piccolo di Jeremias e restare con lui per un'ora, se perde l'argentino il letto è quello grande della venezuelana. Insomma, una sfida senza vincitori o perdenti visto che alla fine i due finiscono nello stesso letto. Niente bollino rosso, per il momento. Dopo la partita, infatti, la quasi-coppia si è appartata in veranda per parlare un po' dell'evidente feeling che si è creato. “Non mi piace vederti così” ha detto l'argentino alla showgirl che non riesce ad aprirsi, forse anche per quello che sta succedendo fuori dalla Casa. Il fratellino di Belen, invece, si è dichiarato apertamente: “Io continuo a scherzare come ho sempre fatto, con la consapevolezza che qualcosa mi succede”. Nascerà una nuova coppia?

Intanto, pare che la Yespica abbia ammesso il famoso bacio dietro la tenda rossa del Confessionale. A sostenere ciò è Federica Panicucci durante la puntata di “Mattino 5” del 9 novembre. Probabilmente la bella showgirl ha svelato il segreto di Pulcinella durante un Confessionale che per adesso non è andato in onda. Come la prenderà Giuseppe Lama, l'ex fidanzato? Solo ieri il napoletano aveva mandato un messaggio aereo per la sua Aida con scritto “Azul y es que este amor es azul como el mar!”. Il 30enne napoletano, che l'ha lasciata in diretta tv lunedì scorso, secondo il settimanale “Spy” in edicola oggi, vorrebbe tornare sui suoi passi. “Solo ora ho capito quanto la amo”, avrebbe confidato Lama agli amici.