Giovedì 18 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, disegni hot tra Aida e Jeremias

In coppia al gioco "Body painting" si pitturano le parti intime. Nuova crisi per Cecilia Rodriguez. E Moser si sente già in bilico

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Roma, 9 novembre 2017 – Al Grande Fratello Vip 2 continua la telenovela argentina. Cecilia Rodriguez, grande protagonista di questa edizione, trascorre le giornate a piangere e sbaciucchiare il suo nuovo boyfriend. Con Ignazio Moser l'attrazione è forte e le effusioni, al calar del sole, diventano da bollino rosso. Ma di giorno Chechu versa lacrime su lacrime. E il mascara cola in continuazione. Il motivo? Francesco Monte, il suo ex fidanzato, perché pensa che lui possa soffrire e stare male per lei. Il ciclista - che si sente già a rischio eliminazione – prova a fare l'amicone (oltre che l'amante), consigliandole di pensare di più a se stessa. Cecilia ammette: "Forse ho sbagliato, dovevo aspettare, non dovevo farlo". Allora il ciclista, tutto pettorali, si trasforma in 'filosofo' e le dice: "Non è che stavi con lui fino al giorno prima. Erano 53 giorni che non lo vedevi. Non sei saltata da un letto all'altro, se è successo vuol dire che non potevi fare altrimenti". Tra una lacrima e l'altra, Chechu risponde: "Tu mi fai bene!". E ripartono i bacini e le tenerezze. Ma Nacho non si sente per niente tranquillo tanto da chiederle: "Ma non è che ti è venuto qualche dubbio?". La bella argentina prima tace, poi nega e infine gli confessa di volergli dire tante cose. Per adesso la crisi è passata e si torna alle dolci effusioni.

GF_26607786_111409
GF_26607786_111409

L'altra coppia della soap opera "Los Rodriguez", invece, si è apparentemente allontanata. Aida Yespica, anche lei fresca di abbandono in diretta tv, dice di voler stare da sola, senza uomini e continua a negare che ci sia stato un bacio con Jeremias. Ma la produzione del Grande Fratello prova in tutti i modi a spingere la bella venezuelana tra le braccia dell'argentino. Come? Mettendoli in coppia nel gioco "Body painting" (cosa che è successa anche a Chechu & Nacho). I due, sotto l'occhio vigile di Cristiano Malgioglio, disegnano con il corpo la bandiera dei loro paesi. La showgirl pittura il sole del vessillo dell'Argentina sulle mutande di Jeremias che apprezza l'intervento anche se è preoccupato per le eventuali 'reazioni'. Tra risate e sguardi complici, è poi la volta di dipingere di blu il lato B della venezuelana. Ma Jeremias alza bandiera bianca, chiede a Malgioglio di finire l'opera. "Finisci tu, qui rischiamo! Sto impazzendo dopo sessanta giorni qua dentro!". Più volte il fratellino di Belen ha raccontato le sofferenze della sua 'astinenza', concetto che ribadisce anche nella notte chiacchierando con la sorella e il nuovo cognato. "Non puoi capire quanto sto male, fuori avevo preso un bel ritmo...", racconta Jeremias riferendosi alla sua intensa vita sessuale.

GFVIP_26583719_112059
GFVIP_26583719_112059

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro