Giovedì 2 Maggio 2024

Divorzio Pitt-Jolie, Angelina e i figli in terapia post separazione

Mamma e ragazzi traslocheranno inoltre in una villa di 2500 mq accanto a Kanye West e Kim Kardashian

Brad e Angelina, 'divorziati' anche al museo delle cere (Ansa)

Brad e Angelina, 'divorziati' anche al museo delle cere (Ansa)

Los Angeles (California, Usa), 5 ottobre 2016 - Del divorzio di Brangelina siamo destinati a sapere tutto ma proprio tutto. Dalle reazioni degli amici a quelle delle tate, dalle malignità sui tradimenti a gossip assortiti di ogni tipo, che rimbalzano poi sui social e s'ingigantiscono. Svetta un'amatissima dal popolo del web, Jennifer Aniston ex di Brad Pitt, che se ne è stata zitta ma le cui amiche si affannano a raccontare malignità su Angelina.

Tornando alle 'tappe' di un divorzio Vip, si scopre ad esempio che passa dal lettino dello psicanalista: Angelina e tutti i suoi figli hanno iniziato alcune sessioni di terapia post-divorzio, stando alla rivista People. Una fonte vicina a quella che fece innamorare molti interpretando Lara Croft  conferma che la separazione è stata un evento molto traumatico per la famiglia. "Ha fatto quello che sentiva di fare per proteggere la sicurezza dei bambini", ha affermato un'altra persona vicina alla Jolie.

Non che il biondo Brad Pitt stia meglio, alcuni ben informati del suo entourage giurano che l'attore "è devastato per quello che è successo nelle ultime settimane, sia per come è stata letta erroneamente tutta la vicenda dall'esterno, sia per il fatto che questi eventi minacciano la famiglia nella sua capacità di reazione e nella sua possibilità di guardare avanti".  

Tornando alla Jolie, che ha ottenuto la custodia temporanea della numerosa prole, oltre all'analisi c'è anche il capitolo trasloco: dopo la rottura con Pitt l'attrice si è trasferita nella nuova casa di Los Angeles con i suoi figli: Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Vivienne e Knox, 8. La nuova residenza si trova a Hidden Hills, sempre in California. La villa è di ben 2500 metri quadri, con due piscine, una cascata e una cantina per i vini, mentre la precedente a Malibu era circa la metà. Nonostante questo costa circa 30.000 dollari al mese di affitto (sul mercato vale circa 7 milioni di dollari) contro i 95.000 della precedente (che vale invece circa 12 milioni di dollari).  Abitano in zona, a meno di due miglia di distanza, Kanye West e Kim Kardashian insieme ai loro figli North, 3 anni, e Saint, 8 mesi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro