Martedì 23 Aprile 2024

Divorzio Pitt-Jolie, ad Angelina la custodia temporanea dei figli

I figli resteranno con lei fino al 20 ottobre. Brad sottoposto a test anti-droga

Angelina Jolie e Brad Pitt (Ansa)

Angelina Jolie e Brad Pitt (Ansa)

Roma, 1 ottobre 2016 - Primo accordo sulla custodia temporanea dei figli per la (ex) coppia Pitt-Jolie. I sei figli delle due star di Hollywood resteranno a vivere, fino al 20 ottobre, con Angelina Jolie. Oltre alla custodia dei figli, questo primo round di quella che si prospetta essere una lunga battaglia legale, prevede anche sedute di psicoterapia per tutta la famiglia e test 'random' per verificare che Brad Pitt non assuma droga o faccia abuso di alcool, come lo accusa Angelina. Secondo Tmz, che sostiene di aver parlato con fonti delle forze dell'ordine, l'attore si sarebbe già sottoposto a un esame delle urine dal quale è risultato tutto negativo.

Angelina da quando ha annunciato la separazione vive con i figli in una casa affittata a Malibu. Brad potrà vederli, ma nel corso della prima visita sarà sotto la supervisione di uno psicologo. Per gli incontri successivi, invece, sarà il terapista a decidere se sarà necessaria ancora la sua presenza o meno. 

Il Daily Mail invece ha rivelato che i Brangelina hanno accettato di andare in counseling familiare. "Un accordo volontario, a cui i due non sono stati costretti", ha tenuto a precisare una fonte al giornale. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro