Venerdì 19 Aprile 2024

Pitt-Jolie, il racconto delle tate. "In casa regna l'anarchia"

Le babysitter dell'ex coppia raccontano la vita dentro le mura domestiche. "Brad e Angelina non hanno nessun controllo sui figli"

Brad Pitt e Angelina Jolie (Olycom)

Brad Pitt e Angelina Jolie (Olycom)

Roma, 23 settembre 2016 - A tre giorni dall'annuncio del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie si moltiplicano le indiscrezioni sulla loro vita privata. E mentre l'Fbi ha affermato di star valutando un'inchiesta dopo le rivelazioni del sito di gossip Tmz che aveva raccontato di presunte violenze verbali e fisiche di papà Brad nei confronti dei figli, arriva anche il racconto di alcune delle babysitter dei Brangelina che descrivono la vita della famiglia dentro le mura di casa.  

Secondo quanto raccontano le tate della famgilia Pitt-Jolie al Daily Mail, in casa regnerebbe l'anarchia. La famiglia condurrebbe una vita parecchio sregolata, a partire dalla scuola. I sei ragazzi ci andrebbero solo il minimo indispensabile, ma niente frequenza fissa. Una ex bambinaia ha anche detto che i due figli più grandi "hanno un cattivo temperamento". "Maddox, inoltre, all'età di nove anni ha bevuto del vino e guidato un'auto dentro la residenza di famiglia. E a  sette anni aveva già ricevuto in regalo il suo primo coltello da tasca dalla Jolie". "Mia madre me ne ha comprato uno quando avevo 11 o 12 anni", aveva spiegato l'attrice. "Per questo ne ho preso uno a Maddox". Un'altra tata ha anche precisato che "Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. Nel mezzo della notte, corrono come matti per tutta casa, cercando di svegliare i genitori nel loro letto".