Mercoledì 24 Aprile 2024

Irina Shayk hot in lingerie. Tripudio di seduzione nel nuovo video per Gq

La bellissima modella russa ha postato sul suo profilo Instagram un video realizzato da Gq in cui compare in lingerie: un tripudio di seduzione

Irina Shayk in una foto del video postato su Instagram

Irina Shayk in una foto del video postato su Instagram

Roma, 25 aprile 2016 - Qualche settimana fa compariva come fidanzata sexy in uno scatto assieme a Bradley Cooper. Ora Irina Shayk è tutta per i suoi fan e su Instagram pubblica un video realizzato per Gq che la ritrae vestita di lingerie, tra sguardi ammiccanti e con i capelli al vento, mentre muove sinuosa le sue forme da urlo. Un regalo decisamente apprezzato dai follower che hanno instasato la bacheca di commenti e di like. "#Sunday #Vibes", scrive a corredo del video pubblicato domenica, con tanto di cuoricino, la bellissima top russa, diventata famosa come testimonial di Intimissimi. 

Sul divano, per terra, in piedi, la top si muove sul set in una serie di posizioni bollenti con indosso completi di lingerie sempre diversi, in un'escalation di sensualità: prima un body scollatissimo, poi vestita solo con un paio di culotte di pizzo, poi cambia ancora e indossa quello che sembra un baby doll bianco. Il risultato è sempre lo stesso: un tripudio di seduzione che manda in delirio i fan. 

 

#Sunday #Vibes 😚💖 @gq

Un video pubblicato da irinashayk (@irinashayk) in data:

Qualche settimana fa la Shayk postava la prima foto sui social che la ritraeva con il fidanzato, l'attore Bradley Cooper. Una coppia di bellissimi, sempre sotto i riflettori del gossip e dei paparazzi.