Sabato 27 Aprile 2024

Harry e Meghan, nozze a maggio nel castello di Windsor

Primi particolari sul matrimonio più atteso del 2018. L'attrice sarà anche battezzata e cresimata secondo i riti della Chiesa anglicana e diventerà cittadina britannica

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle (Lapresse)

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle (Lapresse)

Londra, 28 novembre 2017 - Il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle si celebreranno a maggio nel castello di Windsor. Lo ha comunicato  Kensington Palace, residenza ufficiale di Harry e di suo fratello William. 

image

Nel comunicato si puntualizza che l'attrice americana diverrà cittadina britannica e sarà battezzata e cresimata nell'occasione secondo i riti della Chiesa anglicana, in modo che la cerimonia possa essere religiosa. L'attrice è attualmente protestante, mentre il padre ha radici cattoliche e lei stessa ha frequentato una scuola cattolica negli anni del liceo.

Meghan Markle e Harry sposi. Lei: "Deprimenti i commenti sulla razza"

MARKLE_27086954_161038

Kensington Palace sottolinea ancora che le spese delle nozze saranno a carico della famiglia reale, dal servizio in chiesa, alla musica, ai fiori, al ricevimento. Il portavoce di Harry, Jason Knauf, citato dall'agenzia Pa, ha sottolineato infine come il castello di Windsor rappresenti "un posto molto speciale" per il principe, anche per il tempo trascorso al castello insieme a Meghan nei 16 mesi della loro relazione.

Meghan Markle e quella scena hot in Suits

image