Mercoledì 24 Aprile 2024

Torino piazza San Carlo, si cerca il ragazzo con lo zainetto

Video ritraggono un giovane a torso nudo, a braccia aperte, che crea il vuoto intorno a sé. Non è ancora stato identificato

Torino, il fermo immagine del ragazzo con lo zainetto (Youtube)

Torino, il fermo immagine del ragazzo con lo zainetto (Youtube)

Torino, 4 giugno 2017 - Un ragazzo a torso nudo, con lo zainetto sulle spalle, fermo nel caos di piazza San Carlo, le braccia aperte: c'è questa immagine in un filmato dei concitati momenti di ieri sera nel centro di Torino e la polizia sta cercando questa persona. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, anche se secondo quanto appreso non si tratterebbe di quella più accreditata, c'è quella che a scatenare il panico potrebbe essere stato proprio questo giovane, al momento non identificato. Di seguito il video che lo immortala:

L'incidente di ieri sera in Piazza San Carlo a Torino, dove migliaia di tifosi della Juve stavano assistendo alla finale di Champions League 2017 tra Juventus e Real Madrid, proiettata su un maxi schermo, ha causato oltre 1500 feriti, di cui 4 gravi. Sul caso la procura di Torino ha avviato un'indagine per fare luce sulle cause e sulle eventuali responsabilità. Il procuratore della Repubblica Armando Spataro "smentisce la notizia secondo cui allo stato si procede per il reato di procurato allarme. Ogni ipotesi - aggiunge - potrà essere formulata solo dopo la ricostruzione della dinamica dei fatti". 

image
image