Mercoledì 24 Aprile 2024

Marcus Bellamy, ex ballerino di Amici uccide il fidanzato poi confessa su Facebook

L'ex professionista del talent agli arresti con l'accusa di aver strangolato il compagno nel loro appartamento del Bronx

Marcus Bellamy, ex ballerino di Amici (Facebook)

Marcus Bellamy, ex ballerino di Amici (Facebook)

Roma, 23 agosto 2016 - L'ex ballerino di Amici Marcus Bellamy arrestato con una atroce, pesantissima accusa. Avrebbe ucciso il fidanzato Bernardo Alamonte nell'appartamento a New York, nel Bronx, dove vivevano insieme. Per poi lasciarsi andare a una confessione choc su Facebook: "Perdonami, l'ho fatto per amore". La notizia è stata lanciata dai giornali americani, dove Bellamy è famoso come ballerino di Broadway, per aver preso parte al musical "Spider-Man: Turn Off The Dark". Secondo quanto riporta il Daily Mail, il 32enne, che fino al 2009 era tra i professionisti del talent di Maria De Filippi, ma aveva poi scelto di tornare negli States per proseguire la sua carriera, avrebbe strangolato l'amante, tecnico informatico di 27 anni, al culmine di un violento litigio venerdì scorso. Subito dopo ha postato l'agghiacciante confessione su Facebook: "Ti amo tanto. Amo lui anche. Lui mi ha detto che l'amore e l'odio sono le stesse emozioni. Perdonami. Non so cosa ho fatto. L’ho fatto per amore"

Dopo la tragedia il ballerino ha lasciato l'appartamento e ha avvisato un vicino di casa dell'accaduto. Che a sua volta ha chiamato la polizia. Poco prima che arrivassero gli agenti Bellamy è stato visto da alcuni testimoni mentre pregava su un marciapiede. Arrestato dalla polizia, è stato trasportato all'ospedale di Lincoln perché accusava dei dolori al petto.