Sabato 27 Aprile 2024

Al Bano operato, colpito da due infarti

Il cantante si è sentito male mentre si trovava all’Auditorium Parco della Musica a Roma per provare il concerto di Natale

Al Bano operato, colpito da due infarti

Al Bano operato, colpito da due infarti

Roma, 10 dicembre 2016 - Momenti di paura per Al Bano. Il cantante è stato colpita da due infarti ieri sera ed è stato operato nella notte. L'intervento al cuore durato tre ore è andato a buon fine e l'artitsa di Cellino San Marco ha detto ai media di sentirsi bene. "Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli. Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare", ha raccontato lui stesso, scherzando, a Oggi.

Dal suo staff spiegano che spera di riprendere presto la sua attività. Il suo nome circola anche tra i possibili Big del prossimo Festival di Sanremo: l'ufficializzazione è attesa lunedì 12 dicembre. Nell'intervista a Oggi, il cantante pugliese è riuscito anche a scherzare sulle sue condizioni di salute: "Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù".

Albano Carrisi, 73 anni a maggio, si è sentito male mentre si trovava all’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione a Roma per provare il concerto di Natale. Erano le 18 quando è stato colpito dal primo infarto e poi alle 20 si è sentito male per un secondo attacco di cuore. Il cantate ha raccontato di essersi accasciato. Portato in ospedale, è stato ricoverato e operato. I medici - a quanto si apprende - hanno ritenuto opportuno impiantare due stent.