Giovedì 25 Aprile 2024

Controesodo, ultimi rientri: serata da bollino rosso

Giornata di traffico intenso su buona parte della Penisola. Permangono alcune code, conseguenza di incidenti stradali avvenuti in punti significativi della viabilità

Code in autostrada

Code in autostrada

Roma, 31 agosto 2014 - Circolazione in via di regolarizzazione su tutta la rete autostradale dopo una domenica da bollino rosso.

Secondo Viabilità Italia,"permangono alcune conseguenze sul traffico di incidenti stradali avvenuti in punti significativi della viabilità, in questa domenica da bollino rosso". Il traffico al momento è molto intenso su gran parte della rete autostradale nazionale. Queste le situazioni più rilevanti in serata:

Sulla A/1 Milano-Napoli, in direzione nord: code a tratti tra Frosinone e Valmontone per traffico intenso; code a tratti tra Terre di Canossa-Campegine e Fiorenzuola per traffico intenso. Al Traforo del Monte Bianco 60 minuti di attesa sul piazzale italiano in direzione Francia. Sulla A/10 Genova-Ventimiglia code tra Spotorno e Savona, direzione Genova, per traffico intenso. Sulla A/11 Firenze-Mare coda a tratti tra il Bivio A/11-Raccordo A/12 e Capannori, direzione Firenze, per traffico intenso. Sulla A/14 Bologna-Taranto, code a tratti tra Loreto e Ancona Sud e tra Valle del Rubicone e Imola, direzione Bologna, per traffico intenso. Sulla A/15 Parma-La Spezia coda di 3 chilometri tra Parma Ovest e allacciamento A/15-A/1, direzione nord, per traffico intenso. Sulla A/22 Brennero-Modena code per 4 chilometri tra Confine di Stato e la Barriera di Vipiteno, per traffico intenso.