Mercoledì 24 Aprile 2024

Domenica Live, a suon di sorprese la D'Urso commuove Veronica Maya: "Grazie Barbara"

A Domenica Live arriva Veronica Maya e la sua tribù: marito e tre figli, l'ultima nata a gennaio. Barbara le riserva le solite soroprese, toccanti, e lei si commuove

Veronica Maya (Lapresse)

Veronica Maya (Lapresse)

Roma, 28 febbraio 2016 - La bella Veronica Maya, mamma a gennaio per la terza volta, era ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live. Veronica era accompagnata dal marito Marco Moraci e dai figli Ricardo, Tancredi e la nuova arrivata Katia Eleonora. La piccola è giunta in braccio a papà. 

Subito la dottoressa Giò - Barbara D'Urso prende tra le braccia la piccola Katia e fa una sorpresa a Veronica: in studio entra un'altra Katia, la sorella della Maya che vive a Monte Carlo. 

Poi durante l'intervista si scopre che Veronica è infaticabile, tre figli da accudire e riesce a lavorare. Sul canale Alice dedicato alla cucina infatti, nel periodo sanremese, la Maya conduceva un programma di cucina, con gli chef Mattia Poggi e Roberto Valbuzzi, ospitando personaggi dello spettacolo e giornalisti per un commento al Festival tra i fornelli.

Altro momento toccante è l'arrvo il studio, dopo una finta telefonata, del padre della Maya, è la seconda sorpresa che Barbara riserva alla sua ospite: la piccola Katia non aveva ancora conosciuto il nonno.

Veronica è raggiante e confessa che radunare tutta la famiglia è un'impresa che riesce solo per le feste, la sorpresa l'ha molto colpita. Come l'ultimo videomessaggio la D'Urso le mostra la mamma del marito, che la ringrazia per essere 'una nuora eccezionale'.

Alla fine Veronica Maya è commossa e ringrazia l'amica D'Urso: "Grazie Barbara per tutto quello che ci hai regalato in questo percorso che abbiamo deciso di condividere con te, con l’augurio di rivederti quanto prima".