Roma, 7 giugno 2016 - Secondo Carlo Mondonico nel suo Mondo News di Novella 2000, Ambra Angiolini starebbe dimenticando Francesco Renga tra le braccia di Massimo Giletti.

I due sono stati avvistati insieme più volte a Roma. Lei si sente libera di frequentare chi vuole, anche perché Renga fa coppia con Diana Polloni, e il presentatore ha chiuso, anche se manca l'ufficialità, con Alessandra Moretti.

Giletti avrebbe dato segni di un certo interessamento per Ambra anche in tv, nella sua 'Arena', dove intervistandola e senza timore le ha detto: "Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico".

E lei pare abbia gradito i complimenti e contraccambiati: "Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire...". 

Massimo interpellato da Novella 2000 sul nuovo amore non ha smentito, ma ha risposto con un spiritoso : "Però....un colpo vero!", lasciando aperte varie interpretazioni.