Mercoledì 24 Aprile 2024

Buche a Roma, ecco il video sfottò di Giachetti contro la Raggi

Su Facebook Giachetti scherza: in 24 ore ho convinto Virginia Raggi. E posta il video sfottò

Lo sfottò di Giachetti alla Raggi sulle buche di Roma

Lo sfottò di Giachetti alla Raggi sulle buche di Roma

Roma, 5 maggio 2016 - Sulle buche per strada, vera disperazione dei romani, si gioca la campagna elettorale della Capitale. Segnaliamo il video sfottò del candidato sindaco di Roma del centrosinistra Roberto Giachetti all'indirizzo della candidata del M5S Virginia Raggi. "Signore e signori, sono riuscito a convincere Virginia Raggi sulla mia proposta di task-force contro le buche. Bene!" annuncia Giachetti nel post di annuncio sulla sua pagina Facebook.

Nel video, con jingle di sottofondo da breaking news, è contenuta la cronistoria della presunta evoluzione del Raggi-pensiero. Alla data 3 maggio Raggi, ripresa al confronto con Giachetti e Fassina all'ex Mattatoio, afferma: "chiunque pensi di poter ricoprire le buche in 48 ore, non fa che mettere una toppa peggio del buco". Il 4 maggio la candidata, a Porta a Porta, afferma invece che "nel più breve tempo possibile bisogna comunque mettere una toppa".

"In 24 ore si può comunque cambiare idea" chiosa una grafica nel video, che anticipa un nuovo jingle, questa volta promozionale, del servizio 06/zerobuche proposto da Giachetti, che prevede l'istituzione di 15 task force municipali anti-buche di pronto intervento in 48 ore. Conversione è fatta.