Mercoledì 24 Aprile 2024

United Cup di tennis, Italia-Norvegia: orari e dove vedere le sfide

Dopo aver battuto il Brasile, il team azzurro deve fare altrettanto con Ruud e compagni per assicurarsi il pass per i quarti

Berrettini in azione

Berrettini in azione

Brisbane (Australia), 1 gennaio 2022 - Dopo aver battuto 3-2 il Brasile grazie ai sigilli di Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Lucia Bronzetti, l'Italia si appresta a tornare in campo al Queensland Tennis Centre di Brisbane per la seconda sfida della United Cup, decisiva per l'accesso ai quarti di finale della competizione. Per centrare l'obiettivo, gli azzurri, inseriti nel gruppo E, devono battere la Norvegia per essere certi del pass. I nordici infatti sono stati stesi 4-1 dal Brasile, che si candida così alla qualificazione al turno successivo. L'ostacolo maggiore per Berrettini e compagni è rappresentato ovviamente da Casper Ruud, avversario proprio dal tennista romano, mentre gli altri incroci paiono essere a dir poco alla portata degli azzurri. 

Orari e dove vedere gli incontri

Il nostro primo portacolori a essere protagonista nella notte fra domenica 1 e lunedì 2 gennaio sarà Martina Trevisan, che dall'altra parte della rete troverà Ulrikke Eikeri, nel match fissato alle 4 (ora italiana). A seguire toccherà a Lorenzo Musetti, impegnato contro Viktor Durasovic. Nella notte successiva invece saranno di scena Matteo Berrettini contro Casper Ruud all'una, poi Bronzetti contro Malene Helgo. A chiudere il programma ecco i doppi misti. Sarà possibile seguire le partite in diretta tv su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre) oppure in streaming grazie al sito di SuperTennis, SuperTenniX, Sky Go e Now. 

Leggi anche: Tour de ski, Pellegrino parte bene: secondo in Val Mustair dietro Klaebo