Mercoledì 24 Aprile 2024

Motogp Thailandia 2018, Dovizioso domina le libere 2. Risultati e tempi

Paura per Jorge Lorenzo caduto alla curva 3 del circuito. La moto è andata in frantumi MotoGp, Lorenzo, spaventosa caduta nelle libere. Ducati in pezzi MotoGp Thailandia 2018, orari tv (diretta Sky e differita Tv8)

Andrea Dovizioso (Ansa)

Andrea Dovizioso (Ansa)

Buriram (Thailandia), 5 ottobre 2018 - Andrea Dovizioso è il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Thailandia nella classe Motogp. Il pilota della Ducati ha chiuso in 1'31"090 precedendo di 31 millessimi la Yamaha di Maverick Vinales, autore del miglior tempo al mattino, e di 74 millessimi il britannico Cal Crutchlow sulla Honda. Arriva quarto il campione del mondo e leader della classifica Marc Marquez, a 98 millesimi. Seguono la Ducati di Danilo Petrucci a 148 millesimi, la Suzuki di Andrea Iannone, sesto a 166 millesimi nonostante una scivolata alla curva 6 e la Ducati di Alvaro Bautista (+0"288). Valentino Rossi si posiziona nono a 308 millesimi: il Dottore è preceduto dalla Honda di Dani Pedrosa. Chiude la top ten il francese Johann Zarco sulla Yamaha. 

MotoGp Thailandia 2018, orari tv (diretta Sky e differita Tv8)

RIVIVI LA DIRETTA DELLE LIBERE 2

MotoGp Thailandia 2018, orari tv (diretta Sky e differita Tv8)

RISULTATI E TEMPI

Paura per Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo della Ducati, già reduce dall'infortunio al piede ad Aragon, è caduto rovinosamente in fase di frenata sul circuito di Buriram finendo fuori pista e distruggendo la sua moto Desmosedici finita in pezzi fuori pista. La sessione è stata interrotta per rimuovere dalla pista i detriti della moto andata distrutta. Lorenzo, comunque vigile, è stato subito soccorso e portato via in barella al centro medico del circuito.