Giovedì 9 Maggio 2024

MotoGp, Marquez salta Portimao: leggera commozione cerebrale

Lo spagnolo salterà il penultimo gran premio stagionale dopo una caduta in allenamento, si tratta di commozione cerebrale

Marc Marquez

Marc Marquez

Bologna, 2 novembre 2021 – Ancora un intoppo per Marc Marquez nella strada verso il pieno recupero dalla frattura all’omero di un anno fa a Jerez. Dopo la vittoria a Misano, il pilota spagnolo dovrà saltare il penultimo gran premio stagionale a Portimao a causa di una caduta in allenamento con la moto da cross. Lo ha comunicato la Honda tramite i propri canali ufficiali. Da capire se Marquez potrà recuperare per il gran premio a Valencia del 14 novembre.

Leggera commozione cerebrale

‘Marc Marquez salterà il Gran Premio dell'Algarve. Lo scorso sabato Marquez, mentre si preparava per il Gran Premio con uno dei suoi normali allenamenti in fuoristrada, ha subito una caduta che gli ha provocato una leggera commozione cerebrale’, si legge nel comunicato Honda. Nulla di particolarmente serio e grave, ma resta in dubbio la sua presenza anche a Valencia. Attenzione, inoltre, anche ai primi test in ottica 2022 che partiranno poco dopo l’ultima gara in terra valenciana. Leggi anche - Valentino Rossi: "Pensavo di essere più competitivo"