Mercoledì 24 Aprile 2024

Liverpool a San Siro il 16 febbraio La Juve parte il 22 in Spagna

Definite le date, Allegri in trasferta all’andata. La Premier trema per il Covid:. rinvio anche per lo United

Migration

Mentre la Premier riscopre la paura del Covid, ieri la Uefa ha ufficializzato le date delle gare degli ottavi di Champions League, dal 15 febbraio al 16 marzo.

Nella prima settimana giocherà l’Inter contro il Liverpool, nella seconda toccherà alla Juventus (ieri Dybala, nella foto, ha chiesto a Babbo Natale la Champions e il mondiale con l’Argentina) contro il Villarreal. Tutte le gare inizieranno alle 21.

Il quadro completo degli ottavi: Andata. 15 febbraio, Sporting Lisbona-Manchester City; Psg-Real Madrid. 16 febbraio Salisburgo-Bayern; Inter-Liverpool. 22 febbraio Chelsea-Lilla; Villarreal-Juventus. 23 febbraio Benfica-Ajax; Atletico Madrid-Manchester United.

Ritorno: 8 marzo Bayern-Salisburgo; Liverpool-Inter. 9 marzo Manchester City-Sporting Lisbona; Real Madrid-Psg. 15 marzo Ajax-Benfica; Atletico Madrid-Manchester United. 16 marzo Lilla-Chelsea; Juventus-Villarreal.

A proposito del Manchester United: i contagi in Premier League sono più che triplicati nello spazio settimana, e dopo il Tottenham anche la squadra di Ronaldo è stata costretta a rinviare la partita di ieri sera in casa del Brentford, a causa di un focolaio di Covid. Nell’ultimo turno era stata rinviata la partita del Tottenham in casa del Brighton: per gli Spurs, che domani sono attesi in campo contro il Leicester, è stata la seconda gara rinviata dopo quella di Europa Conference League contro il Rennes. La Premier ora teme rinvii a raffica.