Mercoledì 24 Aprile 2024

Michael Schumacher, la famiglia smentisce: "Non sarà trasferito a Maiorca"

Dopo le rivelazioni di un giornale svizzero, interviene Sabine Kehm, portavoce del clan Schumacher

Michael Schumacher (Ansa)

Michael Schumacher (Ansa)

Ginevra (Svizzera), 16 agosto 2018 - Dopo le indiscrezioni del giornale svizzero 'L'Illustré', secondo cui Michael Schumacher sarebbe stato trasferito dalla Svizzera a Maiorca, arriva la smentita dalla portavoce della famiglia, Sabine Kehm.  

Il sette volte campione del mondo di Formula 1, che continua una difficile degenza dopo aver riportato gravi ferite alla testa in un incidente sciistico a Meribel nel 2013, non andrà nella vasta proprietà nella località di Andratx, vicino a Palma di Maiorca. La moglie Corinna ha infatti recentemente acquistato la lussuosa tenuta dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per circa 30 milioni di euro. 

Ma la tradizionale riservatezza della famiglia Schumacher è venuta meno davanti alle parole del sindaco di Andratx, Katia Rouarch, riportate sempre da 'L'Illustré': "Posso confermare che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città". La Kehm, storica portavoce della famiglia del campione è quindi intervenuta chiarendo ad Afp: "La famiglia Schumacher non prevede di trasferirsi a Maiorca". La vasta proprietà sarà residenza durante le vacanze per lei e i due figli.