Formula 1, Gp del Mugello: biglietti in vendita da oggi. I prezzi

Per la gara in programma domenica 13 settembre ammessi 2.880 spettatori

Charles Leclerc impegnato a Spa (Ansa)

Charles Leclerc impegnato a Spa (Ansa)

Scarperia (Firenze), 1 settembre - Dopo il Gran Premio di Spa che ha visto il trionfo di Hamilton e il disastro Ferrari, la Formula 1 mette nel miriro il Gran Premio del Mugello in programma dall'11 al 13 settembre sul circuito italiano. Sulle tribune tornerà il pubblico e sono stati definiti numero di spettatori ammessi e prezzi dei biglietti. Vediamo nel dettaglio.

Vedere il Gran premio della Toscana-Ferrari 1000 di Formula 1 costerà da 750 a 1.200 euro: in totale sono 2880 gli spettatori ammessi per la prima gara della categoria regina delle auto ospitata dall'autodromo di Scarperia. I prezzi sono stati comunicati dall'autodromo oggi e saranno messi in vendita a partire dalle ore 18 sul circuito Ticketone.

Meno proibitiva la spesa per assistere alle prove libere del venerdì 11 settembre: 188 euro sarà il prezzo delle tribune '58' e 'Materassi', mentre quello dei tre settori della tribuna centrale oscilleranno fra 238 e 300 euro. Il sabato di qualifica e delle gare di Formula 2 e 3 i prezzi del giorno precedente raddoppieranno in ogni settore, mentre la domenica per assistere alle tre competizioni di Formula 1, 2 e 3, si dovrà sborsare 750 euro per le tribuna '58' e 'Materassi', e da 950 a 1.200 euro per la tribuna centrale. Sarà possibile acquistare solo ogni singolo giorno di manifestazione: aboliti per l'occasione gli abbonamenti valevoli per l'intero evento.