Venerdì 26 Aprile 2024

Wanda Nara a Verissimo: "Icardi all'Inter anche il prossimo anno"

La moglie e agente dell'attaccante: “Ora è felice”

Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara

Milano, 19 aprile 2019 – E se alla fine Mauro Icardi rimanesse a Milano? Ad oggi non sembra più improbabile considerando le parole pronunciate da Wanda Nara a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani. La moglie dell’argentino ha di fatto ammesso che Icardi resterà all'Inter anche il prossimo anno.

ORA E’ SERENO, RIMANIAMO – La quiete dopo la tempesta. Le vicissitudini invernali tra Icardi e l’Inter sembrano acqua passata, per Wanda il marito è sereno, tanto da poter restare in nerazzurro anche il prossimo anno. Ecco le parole della Nara a Verissimo: “Ora è felice e sereno, continua a segnare e abbraccia tutti – ha affermato, come si legge su fcinternews – Ha sempre avuto un rapporto bellissimo in questo club con chiunque e saremo qui anche il prossimo anno”. Insomma, porta aperta di Wanda all’Inter per trattenere Icardi, e chissà che non possa ripartire anche una trattativa per il rinnovo del contratto. Ora la palla passa al club.

LE POLEMICHE CON LA COGNATA – Non solo i problemi con l’Inter, ultimamente Icardi e Wanda hanno dovuto fronteggiare le polemiche con la sorella di Maurito, Ivana, concorrente del Grande Fratello Anche su questo la moglie dell’argentino non si è tirata indietro: “Lei non è sincera, Mauro è un grande uomo e aiuta non solo la famiglia ma anche gente che non conosciamo – ha proseguito la Nara – Quando la sorella studiava, Mauro le ha regalato una macchina per aiutarla, ma lei ora parla male del fratello. Non si costruisce una carriera screditando fratello e cognata”. Problemi seri dunque in famiglia, una spaccatura tra fratello e sorella in cui Wanda si ritrova nel mezzo. Le stilettate non sono finite: “Io amo la persona e non il calciatore e quando tuo fratello ha problemi bisognerebbe tendergli la mano e non passargli sopra. Solo chi ci conosce davvero sa come siamo, perché la vita privata non finisce in una trasmissione televisiva. Io e lui non faremo mai una cosa del genere e se lei voleva incontrarlo bastava venire a casa nostra, non andare in tv”.