Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, non ci sono passi in avanti per il rinnovo di Zaniolo. Ma regna grande fiducia

Non ci sono novità per il prolungamento di contratto, ma l'incontro si terrà a breve

Atteso a breve il summit tra la Roma e l'agente di Zaniolo

Atteso a breve il summit tra la Roma e l'agente di Zaniolo

 Roma, 23 settembre 2022- Archiviata la pratica del rinnovo di Cristante, ormai praticamente blindato, la Roma lavora anche al prolungamento di contratto di Nicolò Zaniolo, il giocatore più chiacchierato dello scorso calciomercato. L'agente e la società si erano ripromessi di vedersi a settembre, in occasione della sosta per le nazionali, ma fin qui non è arrivata nessuna novità per quanto riguarda il futuro del giocatore.

Le parole di Pinto

Subito dopo la chiusura del calciomercato Tiago Pinto aveva parlato degli argomenti principali dell'estate, citando ovviamente anche la vicenda di Zaniolo che era apparso molto vicino a Juventus e Tottenham. Mourinho ha chiesto alla società di trattenerlo e il gm ha aperto al rinnovo di contratto, facendo slittare la data al mese di settembre. Fin qui però Vigorelli non ha ancora ricevuto la chiamata della Roma che ha preferito concentrarsi prima su Cristante. Il contratto del classe '99 andrà in scadenza nel 2024 e attualmente ci sono molte squadre ancora interessate a lui.

Nuovi contatti a breve

La situazione però è tranquilla e la Roma discuterà sicuramente con Zaniolo del suo rinnovo di contratto, anche se i tempi potrebbero essere più lunghi del previsto. Al momento non ci sono stati contatti fra le parti ma la fatidica telefonata potrebbe arrivare a breve: l'intenzione della società è quella di garantire al calciatore un nuovo contratto, con aumento dell'ingaggio proprio come chiesto in passato dal suo procuratore. Bisognerà però attendere ancora prima di avere nuove notizie anche se il futuro giallorosso Zaniolo non è stato messo in discussione, soprattutto per volontà di Mourinho.

Leggi anche - Inter, la Nord attacca: "Zhang vattene"