Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
25 dic 2021
ada cotugno
Sport
25 dic 2021

Roma, Carles Perez e Villar sono pronti a lasciare la Serie A

I due spagnoli sono pronti al ritorno in Liga dopo essere scesi nelle gerarchie di Mourinho

25 dic 2021
ada cotugno
Sport
Carles Perez lascerà la Roma a gennaio
Carles Perez lascerà la Roma a gennaio
Carles Perez lascerà la Roma a gennaio
Carles Perez lascerà la Roma a gennaio

Roma, 25 dicembre 2021- Mentre tutti i giallorossi festeggiano nel giorno di Natale, la dirigenza della Roma continua a essere attenta sul mercato. Questa volta a Trigoria si parla soprattutto di giocatori in uscita e in particolare del futuro di Carles Perez Gonzalo Villar , due giocatori poco utilizzati da Mourinho nei primi mesi in panchina. Entrambi non sono più centrali nel progetto tecnico del nuovo allenatore e potrebbero salutare la capitale già nel corso della prossima sessione di mercato.

Carles Perez pronto al ritorno in Spagna

Il primo a salutare i compagni sarà Carles Perez , vicinissimo al ritorno in Spagna . L'ex Barcellona era approdato a Roma come rinforzo promettente per l'attacco, ma ha trovato spazio soltanto nella gestione di Paulo Fonseca . Con Mourinho la musica è cambiata e così anche le gerarchie, soprattutto con gli arrivi di El Shaarawy , Abraham e Shomurodov . Lo spazio per lui è sparito e in questa stagione si sono accumulate troppe panchine. Ecco perché lo spagnolo sarebbe pronto ad accettare l'offerta del Cadice per ritornare in Liga : dalla Spagna fanno sapere che è forte l'interesse del club, alla ricerca di profili d'esperienza per puntare a una salvezza tranquilla.

Anche Villar con la valigia in mano

La stessa sorte potrebbe toccare al suo connazionale Villar . Con Fonseca lo spagnolo era diventato una pedina fondamentale per il centrocampo accanto a Veretout , con Cristante adattato spesso come difensore centrale a causa delle continue emergenze in difesa. Mourinho ha ristabilito le gerarchie lasciando le chiavi del centrocampo a Veretout e Cristante , con Villar inevitabilmente fuori da qualsiasi rotazione. Anche per lui si prospetta un ritorno in Spagna a gennaio, destinazione Valencia . Un finale inevitabile per questa prima parte di stagione dove non ha trovato nessuna presenza in campionato.

Leggi anche - Lazio, Godin possibile sostituto di Acerbi

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?