Giovedì 25 Aprile 2024

Supercoppa Europea, Real Madrid-Eintracht: probabili formazioni, orario e dove vederla

Blancos favoriti. I tedeschi non hanno convocato Kostic diretto verso la Juventus

Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti

Helsinki, 10 agosto 2022 - I vincitori dell'ultima Champions League contro quelli della scorsa Europa League. Real Madrid ed Eintracht Francoforte si sfidano allo stadio Olimpico di Helsinki: in palio quella Supercoppa europea che i Blancos hanno già festeggiato quattro volte nella loro storia (2002, 2014, 2016 e 2017) e per la quale sono grandi favoriti. Inutile negarlo, i tedeschi partono in seconda fila, anche per l'imminente cessione alla Juventus del loro numero 10 Filip Kostic, che non è stato convocato per la partita, e per il pessimo debutto in Bundesliga, con un tennistico 6-1 rimediato in casa dal Bayern Monaco. Ma si sa: le finali hanno sempre una storia a parte e non sempre la squadra più forte è quella che alla fine alza il trofeo. Carlo Ancelotti ovviamente non si augura che sia questo il caso, dato che nel mirino ha il 22esimo titolo da allenatore 

Probabili formazioni

 

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti. Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Alidou; Lindstrøm, Gotze; Borré. All. Glasner.

Orario e dove vederla 

 

Il match fra spagnoli e tedeschi è in programma per stasera, con calcio d'inizio fissato alle 21. Sarà possibile seguire la sfida su Amazon Prime Video, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv e scaricabile sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet. 

Leggi anche: Lecce-Inter, le probabili formazioni