Giovedì 25 Aprile 2024

Pogba, Solskjaer: "Rimarrà con noi"

Il tecnico dello United blinda il francese, che tuttavia continua a manifestare la propria voglia di cambiare aria

Pogba festeggiato dai compagni

Pogba festeggiato dai compagni

Milano, 4 agosto 2019 - "Non ho dubbi, quest'estate Pogba rimarrà con noi. Al Manchester United". Parola di Ole Gunnar Solskjaer, tecnico dei Red Devils, che al termine della sfida vinta ai calci di rigore contro il Milan ha voluto blindare il proprio centrocampista, assente ufficialmente per un problema alla schiena. C'è chi invece ha interpretato l'indisponibilità come un tentativo da parte del francese di dare un'accelerata alla sua cessione. Il classe '93 ha più volte manifestato il proprio desiderio di cambiare aria, ma lo United non sembra aver nessuna intenzione di lasciarlo andare, specie a pochi giorni dalla chiusura del mercato in entrata (deadline fissata per l'8 agosto in Inghilterra). 

La situazione potrebbe però cambiare se i Red Devils dovessero riuscire ad acquistare almeno un altro centrocampista. In questo senso i nomi più caldi sono quelli di Bruno Fernandes, Sergej Milinkovic-Savic e Blaise Matuidi. Il giocatore ex Paris Saint Germain è finito nei discorsi con la Juventus insieme a Paulo Dybala e Mario Mandzukic. Il tempo stringe, ma il viaggio di Fabio Paratici verso l'Inghilterra in programma per oggi potrebbe dare un'accelerata alle trattative. E chissà che il direttore sportivo bianconero non riesca pure a smuovere le acque attorno a Pogba, che dal canto suo tornerebbe volentieri a Torino. 

Il giocatore resta in attesa, speranzoso che qualcosa possa accadere da qui ai prossimi giorni. Con la Juventus oppure con il Real Madrid, anche se le Merengues sembrano aver cambiato obiettivo, essendo a un passo da Donny van de Beek