Mercoledì 24 Aprile 2024

Nicolò Pirlo aggredito a Torino da 4 ragazzi incappucciati: calci e sassi contro l'auto

Grande spavento per il figlio dell'ex centrocampista di Milan e Juventus. La denuncia attraverso una storia su Instagram

Andrea Pirlo con il figlio Nicolò

Andrea Pirlo con il figlio Nicolò

Torino, 17 febbraio 2023 - Grande spavento per Nicolò Pirlo. Il figlio dell’ex centrocampista della Nazionale Andrea, ex di Milan e Juventus, è stato aggredito in centro a Torino mentre era in auto con un amico. La denuncia è dello stesso Nicolò con una storia su Instagram. "Ero in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire in macchina. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna".

"È normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?", si chiede sempre sui social il figlio del campione del mondo 2006, ora allenatore in Turchia. Le immagini mostrano la macchina che viaggia a passo d’uomo, a un certo punto spuntano quattro ragazzi incappucciati che si avvicinano e iniziano a lanciare sassi.

Nicolò Pirlo, grande appassionato di calcio, gioca in una formazione di influencer che in campo va per finanziare la Fondazione Marco Simoncelli.