Venerdì 10 Maggio 2024

Napoli, procuratore: "Osimhen vuole solo il Napoli"

Il calciatore nigeriano si trova bene con gli azzurri e non ha interesse a cambiare, Roberto Calenda: "noi siamo sempre stati chiari: Osimhen vuole restare qui"

Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (Ansa)

Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (Ansa)

Napoli, 17 ottobre 2022 - "Osimhen vuole il Napoli e giocare con i compagni la Champions", parola del procuratore del calciatore, Roberto Calenda, che a Radio Kiss Kiss. Quindi i supporter partenopei possono stare tranquilli: "Osimhen ha un accordo a lungo termine ma anche se il mercato è dinamico la nostra volontà è di fare bene con il Napoli".  

Napoli, Ferlaino: "Questa squadra gioca meglio di quella di Maradona"

L'attaccante è nel mirino di tante squadre, anche big europee, ma sotto al Vesuvio si trova bene e vince. Segna in Champions, la squadra è al primo posto in classifica e sta vivendo un momento magico con 10 vittorie consecutive tra campionato e coppa.

Napoli, la panchina lunga dietro la decima sinfonia degli azzurri

Il procuratore non ha dubbi: "Non lo scopriamo ora che Osimhen è oggetto del desiderio di tantissime squadre, ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Già in estate abbiamo parlato chiaro e niente è cambiato. Qualcuno avrà altri interessi a fare uscire certe voci ma noi siamo sempre stati chiari: Osimhen vuole restare qui".