Mercoledì 24 Aprile 2024

Napoli, Ferlaino: "Questa squadra gioca meglio di quella di Maradona"

L'ex patron dei partenopei, con cui ha vinto due scudetti, elogia la formazione allenata da Spalletti, ma avverte: "Gli scudetti si vincono e si perdono in primavera", e alla domada Kvaratskhelia? "Incredibile"

 Khvicha Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia

Napoli, 17 ottobre 2022 - "Questo Napoli gioca meglio di quello di Maradona", la formazione allenata da Luciano Spalletti riceve l'investitura di Corrado Ferlaino, presidente dei partenopei negli anni d'oro de El Pibe e dei due scudetti. L'ex patron lo ha detto alla trasmissione 'La politica nel pallone' su Rai Gr Parlamento. 

Ma Ferlaino ha anche avvertito su facili entusiasmi: "Gli scudetti si vincono e si perdono in primavera, ora è un antipasto, lo chiamerei un aperitivo del campionato. E l'anno scorso il Napoli aveva subito meno gol, solo 3 contro i 9 attuali". 

L'ex presidente ha quindi spiegato: "Il campionato vero inizierà a gennaio, dopo quasi due mesi di sosta per il Mondiale". E sul nuovo fenomeno georgiano all'ombra del Vesuvio, Ferlaino non ha dubbi: "Kvaratskhelia? Un giocatore incredibile, è la forza del Napoli".