Venerdì 26 Aprile 2024

Lazio, Luis Alberto difende Armini: "Rispetto per lui"

Il giocatore della Lazio si è infortunato in un contrasto con il compagno di squadra, ma prende le sue difese

Luis Alberto difende Armini

Luis Alberto difende Armini

Roma, 31 marzo 2021 - Non è stato un giorno facile per Luis Alberto, uscito infortunato in uno scontro in allenamento con il suo compagno Nicolò Armini. Il calciatore della Lazio è a rischio per la prossima partita contro lo Spezia e per questo motivo c'è grande preoccupazione nell'ambiente.

Il messaggio ad Armini

Giornata difficile per Luis Alberto, ma anche per Armini stesso, che oltre al rimpianto di aver causato involontariamente un infortunio a un compagno di squadra di grande livello, ha ricevuto anche diversi attacchi da qualche tifoso via social. Si tratta di una sparuta minoranza, ma è chiaro che per un ragazzo su cui ci sono grandi aspettative di carriera e che non sta riuscendo a trovare le sue possibilità in prima squadra, ritrovarsi al centro di una vicenda del genere è sicuramente una cosa sgradevole. Per questo Luis Alberto ha scritto un messaggio ad Armini sui propri social in sua difesa. "In allenamento tutti diamo il massimo e ciò che è successo oggi con Nicolò Armini è qualcosa che può capitare in questi casi. In nessun caso ha avuto l'intenzione di farmi male e per questo vi chiedo rispetto per lui e che non pubblichiate più messaggi negativi nei suoi confronti. Siamo entrambi giocatori della Lazio e vi chiedo per favore di avere per lui la stessa considerazione che avete per me" ha dichiarato lo spagnolo.

La presenza con lo Spezia

Sui social Luis Alberto si è fatto vedere anche che giocava con il figlio ma probabilmente la scena girata non era di oggi. Attualmente la sua presenza con lo Spezia è a forte rischio ma bisognerà attendere un test sul campo per capire se sarà possibile vederlo in campo nel turno pasquale.

Leggi anche - L'Italia batte la Lituania con gol di Immobile