Mercoledì 24 Aprile 2024

Lazio, paura per Luis Alberto: problema alla caviglia in allenamento

Lo spagnolo preoccupa dopo un contrasto in allenamento: potrebbe saltare lo Spezia

Luis Alberto rischia per la partita con lo Spezia

Luis Alberto rischia per la partita con lo Spezia

Roma, 31 marzo 2021 - La Lazio ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima partita con lo Spezia, turno pasquale che segna anche la ripresa della Serie A dopo il break per le nazionali. Ma non ci sono solo buone notizie per Inzaghi, che deve preoccuparsi di Luis Alberto uscito acciaccato dall'ultima sessione di allenamento.

Infortunio per Luis Alberto

La Lazio ha appena recuperato Caicedo e Fares, ma deve fare i conti con una nuova grana. Luis Alberto ha infatti riportato un problema nell'ultimo allenamento: dopo un contrasto ginocchio contro ginocchio con Armini, la caviglia si è girata e il calciatore ha lasciato la sessione di allenamento. Da capire l'entità del problema ma la partita contro lo Spezia è comunque da considerare a rischio, vista la maniera con cui è uscito dal campo.

Il piano della Lazio

Questo infortunio complica la preparazione della partita da parte di Simone Inzaghi, che già sta preparando il match senza alcuni dei suoi giocatori chiave, come Acerbi e Immobile impegnati con l'Italia e Milinkovic Savic che ha giocato con la Serbia. Di fatto restano pochissime prove di allenamento per questo incontro e la preoccupazione di dover preparare la sfida allo Spezia senza Luis Alberto è tanta, visto che un giocatore così importante è complicato da sostituire all'ultimo senza aver preparato una strategia adeguata. intanto tutti sperano che si tratti di un semplice incidente e che possa ritornare in fretta in campo.

Leggi anche - Veretout rientra dall'infortunio