6 mag 2022

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla

Tutti i titolari in campo per i biancocelesti che dovranno fare ancora a meno di Pedro

ada cotugno
Sport
La Lazio torna in campo dopo la vittoria allo scadere contro lo Spezia
La Lazio torna in campo dopo la vittoria allo scadere contro lo Spezia

Roma, 6 maggio 2022- Dopo la vittoria nel derby della Lanterna la Sampdoria è pronta per affrontare la trasferta contro la Lazio: i biancocelesti vogliono chiudere questa stagione con tre vittorie per sugellare l'accesso alla prossima Europa League e per farlo hanno deciso di puntare su prezzi popolari per riempire l'Olimpico di tifosi e trasformarli in un fattore determinante.

Serie A, 36ª giornata: partite, orari tv e formazioni

Le probabili formazioni

Non ci saranno molti cambi nella Lazio e l'unico assente resta Pedro. Per quanto riguarda i titolari Sarri continuerà con la sua linea, partendo da Strakosha in porta, Patric e Acerbi come centrali aiutati da Lazzari e Marusic. A centrocampo potrebbe vedersi Cataldi assieme a Luis Alberto e Milinkovic Savic, mentre in avanti largo a Felipe Anderson e Zaccagni a supporto dell'unica punta Ciro Immobile.

Giampaolo dovrà fare a meno di Sensi, ma anche questa volta non ci sarà nessuna rotazione particolare. Il suo 4-5-1 comincerà da Audero in porta, con Bereszynski e Augello sugli esterni e Ferrari e Colley al centro. Rincon, Ekdal Thorsby formeranno la linea di centrocampo, aiutati da Candreva e Sabiri sulle fasce, mentre in avanti largo all'esperienza di Caputo.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Ekdal, Thorsby, Sabiri; Caputo

Dove vederla

Lazio-Sampdoria si giocherà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Calcio e anche in streaming in contemporanea su DAZN.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della 36esima giornata

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?