Mercoledì 24 Aprile 2024

Lazio, pronti a ripartire: giovedì ritrovo della squadra a Formello

I biancocelesti sono pronti ad andare in ritiro: cinque amichevoli confermate, rientro previsto per il 4 settembre

Inzaghi si prepara per il ritiro con la Lazio

Inzaghi si prepara per il ritiro con la Lazio

 

Lazio, 17 agosto 2020- La Lazio pensa già alla prossima stagione: dopo qualche settimana di vacanza i biancocelesti sono pronti a ritornare in campo pensando alla prossima stagione. Simone Inzaghi sta già stilando la tabella di marcia che i suoi ragazzi dovranno seguire nel corso del ritiro di Auronzo per presentarsi al nuovo campionato nella migliore forma possibile.

L'appuntamento è fissato per giovedì al centro di allenamento di Formello. Lì il gruppo si ritroverà e verrà sottoposto a tamponi e test sierologici per cominciare l'allenamento in totale sicurezza, scongiurando qualsiasi possibilità di contagio. Il giorno dopo cominceranno i test atletici che dureranno fino a sabato, per poi partire alla volta di Auronzo di Cadore dove si terrà il vero e proprio ritiro. Il primo allenamento della squadra si terrà lunedì mattina allo stadio Zandegiacomo dove è prevista anche la presenza dei tifosi, ovviamente regolamentata da prenotazioni nel massimo rispetto delle leggi vigenti.

La Lazio resterà lì fino al 4 settembre e si preparerà per la nuova stagione giocando delle amichevoli. Al momento sono cinque quelle confermate dalla società: Il 26 e 29 agosto contro le squadre locali di Auronzo e Cadore, il 30 agosto contro il San Giorgio, il 1 settembre toccherà al Padova e infine il 4 settembre si chiuderà con il Vicenza, prima di tornare nella capitale e pensare alla prima partita della Serie A.