Venerdì 26 Aprile 2024

Lazio, Immobile è tornato: ci sarà alla ripresa del campionato

L'attaccante sarà regolarmente in campo nella prima partita dopo la sosta

Immobile ha superato l'infortunio

Immobile ha superato l'infortunio

Roma, 2 dicembre 2022 - Finalmente l'attesa è finita: Ciro Immobile ha completamente smaltito l'infortunio che lo ha tenuto ai box per le ultime partite prima della lunga sosta per il Mondiale. Il giocatore sta bene e ha recuperato alla perfezione dal punto di vista fisico. Non ci sono dubbi quindi sulla sua possibile presenza nella prima partita alla ripresa della stagione, una buona notizia per Maurizio Sarri e tutti i biancocelesti.

Immobile scalpita

Nelle ultime settimane l'attaccante aveva svolto un lavoro differenziato per recuperare con calma la perfetta condizione fisica e finalmente potrà allenarsi insieme ai suoi compagni in questa atipica preparazione invernale prima della ripresa della stagione. L'infortunio non preoccupa più, dato che è stato brillantemente superato e Immobile adesso scalpita per poter tornare in campo come titolare e fare gol per aiutare la sua Lazio in Serie A e in Europa. Il 4 gennaio ci sarà anche lui tra i titolari e così i biancocelesti non dovranno più adottare soluzioni di emergenza per far girare l'attacco.

La conferma dello staff medico

A parlare delle condizioni di Immobile ci ha pensato Ivo Pulcini, medico della Lazio, a margine dell'evento 'Sud e futuri' tenutosi a Roma. Le sue dichiarazioni non lasciano spazio all'interpretazione: "Immobile? Sta bene, ha recuperato al 100 per 100 dall'infortunio. Sarà pronto per la ripresa della Sere A, per forza". Comincia quindi il conto alla rovescia per i compagni di squadra e tutti i tifosi che potranno finalmente riabbracciare il bomber dopo una lunga assenza.

Leggi anche - Milan, oggi la ripresa dei lavori a Milanello