Mercoledì 24 Aprile 2024

Calciomercato Lazio: si avvicina Basic. Sfuma Jovetic

Accordo per il centrocampista del Bordeaux, Jovetic firma con l'Hertha Berlino

Toma Basic è ad un passo dalla Lazio di Sarri

Toma Basic è ad un passo dalla Lazio di Sarri

Roma, 27 luglio 2021 – Toma Basic potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Lazio. La dirigenza biancoceleste è vicina alla chiusura della trattativa per il centrocampista del Bordeaux: le parti stanno definendo gli ultimi dettagli economici e formali, la fumata bianca sembra essere imminente. Sempre sul fronte mercato, i tifosi che sognavano di rivedere nel nostro campionato Stefan Jovetic rimangono delusi: niente Lazio per lui, ha firmato con l’Hertha Berlino.

Tornando a Basic, nelle prossime ore il croato potrebbe già approdare a Roma per le consuete formalità burocratiche. I dettagli economici dell’affare non sono stati ancora definiti, ma si parla di 8 milioni di euro che finiranno nelle casse della squadra francese e di un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione per il centrocampista. Prima che l’affare possa essere formalizzato, però, la dirigenza biancoceleste spera di chiudere alcune operazioni in uscita.

Niente da fare invece per Stefan Jovetic. Il montenegrino era stato accostato ai biancocelesti dopo essersi svincolato dal Monaco, in realtà il suo futuro sarà in Germania: il 31enne ha ufficializzato la sua firma sul contratto con l’Hertha Berlino. Per lui un biennale con opzione di rinnovo per il terzo anno: Sarri non potrà puntare quindi su di lui nella Lazio che verrà.