Venerdì 26 Aprile 2024

Juventus, Khedira è rientrato in gruppo. Marotta: "Mai trattato Icardi"

Buone notizie per Allegri, che contro la Roma avrà nuovamente a disposizione il tedesco. Intanto dall'Inter arrivano secche smentite riguardo alle dichiarazioni di Wanda Nara su Icardi, vicino alla Juve in estate

Sami Khedira

Sami Khedira

Torino, 18 dicembre 2018 - Dopo due giorni di riposo la Juventus ha ripreso questo pomeriggio ad allenarsi al centro sportivo della Continassa. Lavoro tecnico con esercizi di possesso palla e conclusioni in porta per i bianconeri, che sabato sera affronteranno all'Allianz Stadium la Roma. In vista del match contro i giallorossi, Massimiliano Allegri può sorridere: oggi infatti è tornato in gruppo Sami Khedira, il quale ha partecipato per intero alla seduta. Il tedesco ha ormai smaltito la distorsione alla caviglia rimediata un mese fa e con ogni probabilità rientrerà nella lista dei convocati per la sfida alla formazione allenata da Eusebio di Francesco. Un'ottima notizia per la Vecchia Signora, che piano piano sta ritrovando tutti i suoi pezzi in mediana. Sabato infatti si rivedrà anche Rodrigo Bentancur, assente per squalifica nel derby della Mole.

SMENTITA WANDA NARA - Dal campo si passa al mercato. In queste ore sta facendo discutere l'uscita di Wanda Nara, che a Tiki Taka ha rivelato come in estate Mauro Icardi sia stato un reale obiettivo della società piemontese. Addirittura, stando a quanto rivelato dalla moglie e procuratrice dell'attaccante argentino, l'Inter sarebbe stata disposta a cedere il proprio capitano, che tuttavia ha scelto di non muoversi dal capoluogo lombardo. "Sono dichiarazioni folkloristiche, posso dire serenamente che Icardi non andrà mai alla Juventus - ha smentito seccamente Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, insignito in giornata del premio di miglior manager sportivo del 2018 - Trattativa in estate con i bianconeri? Io e Marotta ci siamo fatti una risata".

LA POSIZIONE DI MAROTTA - E anche l'ex amministratore delegato della Vecchia Signora ha voluto dire la sua suggestione Icardi-Juve. "Solo dei sondaggi, non c'è stato niente di concreto, i due club non si sono mai seduti a parlare di un eventuale scambio fra Icardi e Higuain - le parole di Marotta - Gli agenti sono pieni di fantasia che a volte porta a qualcosa di concreto, a volte no".