Venerdì 26 Aprile 2024

Inter-Sampdoria in tv, dove vederla e probabili formazioni

I nerazzurri di Conte nel posticipo per tenere il passo di Juve e Lazio

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 22 febbraio 2020 – Settimana fondamentale in casa Inter. C’è il doppio impegno in Europa League, poi il big match di Torino contro la Juventus ma domani la partita casalinga contro la Sampdoria. Gli uomini di Conte giocheranno contro una squadra in lotta per salvezza e bisognosa di punti, ma saranno assolutamente vietati passi falsi se si vorrà continuare a sperare nello Scudetto.

DENTRO ERIKSEN? – In Europa League Conte ha ruotato i suoi uomini ma domani sera potrebbe riproporre in campo il match winner di Razgrad, ovvero quel Christian Eriksen che ha aperto le marcature con un destro secco da fuori area. Non ci sono squalificati tra i nerazzurri, ma sono out in mediana Sensi e Gagliardini. In difesa dovrebbe toccare ancora a Padelli, davanti a lui Bastoni, De Vrij e Skriniar, a centrocampo le fasce saranno ad appannaggio di Candreva e Young con Brozovic regista, Barella e Eriksen incursori. In attacco classica coppia Lukaku-Lautaro Martinez. L'argentino, dopo la squalifica di due giornate, ha faticato a tornare sui suoi livelli e cercherà domani sera il gol per ritrovare fiducia in vista della Juve. In casa Sampdoria classico 4-4-2. Ranieri deve fare a meno di Murru e Ramirez squalificati, dentro Bereszynski, Colley, Yoshida e Augello, mediana con Depaoli, Ekdal, Vieira e Linetty, coppia d’attacco Quagliarella-Gabbiadini.

ORARI TV – Calcio d’inizio domani sera alle 20.45 a San Siro con diretta a pagamento su Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport Serie A, canale 202, in streaming su Sky Go se attivo nel proprio abbonamento.