Giovedì 25 Aprile 2024

Inter, gioia derby. Wanda Nara: "Avevo scommesso coi miei amici, ho vinto"

La moglie agente di Icardi a Tiki Taka: “Siamo vicini alla pace”

Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara

Milano, 18 marzo 2019 – L’Inter vince il derby e, a quanto pare, è vicini a risolvere i problemi con Mauro Icardi. Successo in una partita pazza per 2-3, da veri cuori forti e interisti, e pochi minuti dopo Wanda Nara ammette come la situazione tra il suo assistito e l’Inter stia migliorando. Nel prossimo fine settimana potrebbe essere siglata la pace con Mauro Icardi e al ritorno dopo la sosta l’ex capitano sarebbe a disposizione per lo scontro diretto con la Lazio.

HO PARLATO CON MAROTTA – Il teatro delle esternazioni di Wanda Nara è chiaramente Tiki Taka sulle reti Mediaset, lì è arrivata la notizia di giornata, ovvero un riavvicinamento tra Mauro Icardi e l’Inter. Le parole di Wanda: “Ho parlato con Marotta, siamo vicini alla pace – ha affermato – Manca poco, Mauro sta cercando di recuperare e nemmeno io so quale sia il problema, con i compagni va tutto bene e lo abbiamo visto dalle loro dichiarazioni”. In programma potrebbe esserci un incontro venerdì tra le parti, Icardi e Spalletti, ma non con Wanda Nara presente: “Di questo non so nulla, è chiaro che Mauro può incontrare il mister senza di me”. Insomma, nel corso di questa settimana il problema potrebbe essere risolto una volta per tutte, rendendo Icardi disponibile nel match con i biancocelesti.

NO QUESTIONE DI SOLDI – Sulle spine interne tra Icardi e il club, Wanda Nara spiega la situazione sul rinnovo dal loro punto di vista: non è un problema di soldi. “Icardi non ha chiesto un aumento, non è una questione economica - ha affermato la Nara - Tra l’altro sono stanca di queste mezze frasi che ogni tanto escono tipo ‘da dentro dicono che’. Ma chi dice cosa? Si facciano nomi e cognomi”. Non solo, l’agente tiene a precisare che l’infortunio di Mauro è reale: “Non ha inventato nulla, il problema al ginocchio è reale e lui ha sempre giocato e dato tutto per l’Inter convivendo con questa cosa. Ha messo il club prima di ogni cosa. Spalletti? Nessuno sa cosa si sono detti lui e Mauro e ciò che penso io è diverso da ciò che pensa lui”. Chiosa sul derby vinto: “Avevo scommesso con i miei amici che l’Inter avrebbe battuto il Milan, crisi o non crisi il derby è sempre una partita a parte”.