Venerdì 26 Aprile 2024

Inter, Wanda Nara rivela: "Rinnovo Icardi lontanissimo. Volevano cedere Mauro alla Juve"

La moglie e agente dell'attaccante nerazzurro a 'Tiki Taka': "La Juve per convincermi mi disse che voleva fare la coppia Ronaldo-Icardi. Pur di rimanere abbiamo fatto diverse rinunce"

Mauro Icardi

Mauro Icardi

Milano, 18 dicembre 2018 - Mauro Icardi alla Juventus? Un'ipotesi che si sarebbe potuta avverare nell'estate scorsa. La voce non suona come nuova, visto che in effetti se n'era parlato nei mesi scorsi, specie nell'ottica di uno scambio con Gonzalo Higuain. Ma se a rivelare che qualcosa di concreto ci fosse è Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante dell'Inter, allora la notizia è destinata a far discutere. "E' stato Mauro a voler restare, era quasi con un piede fuori ed è rimasto - ha raccontato la showgirl argentina durante 'Tiki Taka' - Lo avevano praticamente venduto qui vicino, alla Juventus, ed è stato sempre lui a lasciare da parte un sacco di cose per rimanere. Addirittura per convincermi, prima che prendessero Cristiano Ronaldo, mi avevano chiamato dalla Juventus per dirmi che volevano fare la coppia Ronaldo-Icardi. Mi hanno anche detto che se non avessero preso Mauro non avrebbero comprato nessun '9'. Io stessa ho rinunciato a molto per restare qui".

"RINNOVO LONTANISSIMO" - Ecco perché adesso Wanda Nara si aspetterebbe un passo in avanti da parte dell'Inter in ottica di un prolungamento del contratto, anche alla luce dell'avvicinarsi della scadenza (2021). "Per ora il rinnovo è lontanissimo. O meglio, non siamo vicini come si dice. Nessuno mi ha chiamata per chiedermi del rinnovo. Dicono delle cose, io sono scocciata da questa situazione: Icardi non si deve discutere, e io sono la prima a volere il rinnovo. Non è una questiona di cifre - il pensiero di Wanda - secondo me l'Inter può pagare il rinnovo. Quanto prende Higuain, ad esempio? L'Inter mi aveva contattato nel mezzo della Champions, ma la mia priorità era aspettare la fine del girone. Avete visto quanto ci tenessi anche io, tanto è vero che ho pianto. La priorità va all'Inter".