Giovedì 25 Aprile 2024

Inter, caos difesa: Juve forte su Bremer, Skriniar potrebbe restare

Nessun accordo tra Psg e Inter per Skriniar, la Juve va forte su Bremer e lo slovacco ora potrebbe anche restare

Gleison Bremer

Gleison Bremer

Milano, 19 luglio 2022 - Il direttore sportivo del Torino Vagnati lo ha ammesso 'stiamo parlando con Inter e Juve per Bremer'. Una operazione che sembrava scritta per i colori nerazzurri già da mesi rischia di sfumare per l'inserimento della Juventus dopo la cessione di De Ligt. La situazione is è capovolta rispetto a quanto sembrava destinato a compiersi. E con l'affare Skriniar che non si sblocca...

Duello per Bremer

Si susseguono i summit tra le dirigenze per il miglior difensore del campionato. Gleison Bremer è stato per mesi promesso sposo all'Inter, con tanto di accordo con il club nerazzurro su ingaggio e durata contrattuale, ma Marotta e Ausilio non hanno chiuso con Cairo e così si è inserita la Juventus, che ora va in pressing forte dei denari che arriveranno per De Ligt. Da sponda Toro è arrivata l'ammissione 'parliamo con entrambe', ma la Juve può avere in mano una offerta più convincente per i granata rispetto a quella dell'Inter. Resta da capire che scelta effettuerà il giocatore che già da dicembre è in accordo con i nerazzurri. Marotta non va oltre i 30 milioni totali, giudicati pochi da Cairo.

E Skriniar che fa?

 

In tutto questo l'Inter vive anche la trattativa con il Paris Saint Germain per Milan Skriniar. E non si sblocca. L'offerta del Psg resta quella di qualche settimana fa da 60 milioni di euro, l'Inter ne vuole 70 e tutto è in profondo stallo. Il difensore slovacco fino a qui non si è visto nelle prime due amichevoli estive, stava anche curando un vecchio infortunio, ma il continuo protrarsi della trattativa con i parigini potrebbe portarlo alla convocazione per la sfida al Lens. Di fatto, ora non è più da escludere la permanenza del roccioso difensore slovacco che invece sembrava certo di andarsene tanto da accettare la proposta di ingaggio di Campos da Parigi. Ma tutto è clamorosamente cambiato nel giro di due settimane, quando l'Inter prima ha lasciato libero Dybala di andare alla Roma e ora patisce anche l'inserimento della Juventus per Bremer. Tutto per Marotta si è complicato e in mezzo ci sono anche 50 milioni di plusvalenze da portare a termine, con Simone Inzaghi che invece chiede espressamente di sistemare la difesa.

Leggi anche - Europei femminili, Italia eliminata dal Belgio