Martedì 30 Aprile 2024

Inter-Atalanta: dove vederla in tv. Probabili formazioni

Domani il big match a San Siro tra Inter e Atalanta: in palio per i nerazzurri un pezzo consistente di Scudetto

Sfida tra Conte e Gasperini tra Inter e Atalanta

Sfida tra Conte e Gasperini tra Inter e Atalanta

Milano, 7 marzo 2021 – Festa della Donna di passione per l’Inter che giocherà nel Monday night contro l’Atalanta. Uno scoglio duro e difficile per gli uomini di Conte al termine della settimana da tre partite, contro una Atalanta che cerca ancora una volta di entrare nelle prime quattro e qualificarsi alla prossima Champions League. Passare indenni questo ostacolo, vorrebbe dire invece per l’Inter fare un ulteriore passo verso lo Scudetto, con la Juve vincente contro la Lazio e il Milan impegnato nell'ostica trasferta di Verona.

Probabili formazioni

Sfida tra difese a tre e con esterni pungenti e ficcanti da entrambe le parti. Poco turnover per i tecnici nonostante gli impegni ravvicinati, d’altronde la partita è di quelle importanti e prestigiose. Conte riconfermerà il muro difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni, a centrocampo ancora Brozovic in regia con Barella ed Eriksen a supporto, gli esterni saranno Hakimi e Perisic. In avanti dubbio Sanchez al posto di Lukaku dopo la doppietta di Parma, ma il belga dovrebbe alla fine fare coppia con Lautaro. In casa Atalanta scaldano i motori Toloi, Romero e Djimsiti davanti a Sportiello, Gosens e Maehle, in assenza di Hateboer, esterni di centrocampo, De Roon e Freuler la diga in mezzo. In avanti Pessina a sostegno di Muriel e Zapata. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte. ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini.

 

Orari tv

 

Si gioca domani a San Siro alle ore 20.45 con diretta esclusiva a pagamento su Sky Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. In streaming u Sky Go.

Leggi anche - Serie A, le partite di domenica