Mercoledì 24 Aprile 2024

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutti i titolari a disposizione per Italiano, cambi a centrocampo per Sarri

Italiano conferma Jovic in attacco

Italiano conferma Jovic in attacco

Due destini diversi negli impegni delle coppe europee, ma l'obiettivo per Fiorentina e Lazio resta soltanto la vittoria: la Viola ospiterà i ragazzi di Maurizio Sarri nel Monday Night per trovare la retta via anche in campionato e scalare qualche posizione in classifica. Dall'altra parte invece i biancocelesti vogliono dare continuità ai risultati ottenuti in Serie A.

Le probabili formazioni

Vincenzo Italiano ritrova tutti i suoi giocatori più importanti per questa partita. Davanti alla porta difesa da Terracciano ci saranno Milenkovic e Igor al centro, con Venuti e Biraghi sulle fasce. A centrocampo agiranno Bonaventura, Amrabat e il rientrante Barak, mentre in avanti Kouame e Ikone faranno da supporto a Jovic, protagonista anche in Conference League con un gol nell'ultima uscita.

Ci sarà invece qualche piccola variazione per Sarri che in porta continua a confermare Provedel, con Lazzari e Marusic sugli esterni e Patric e Romagnoli al centro della difesa. A centrocampo Luis Alberto potrebbe riposare per far spazio a Vecino, affiancato da Cataldi e Milinkovic-Savic, mentre in attacco resta invariato il tridente con Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Kouame, Jovic, Ikone. All.: Italiano Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.: All. Sarri

Dove vederla

Fiorentina-Lazio si giocherà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match su Sky, attraverso i canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 dl satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite) e anche in streaming su DAZN.

Leggi anche - Qualificazioni Euro 2024: girone di ferro per l'Italia