Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus, oltre ad Arthur preso anche il giovanissimo Felix Correia

Visite mediche pure per il portoghese classe 2001 che arriva dal Manchester City, al quale i bianconeri hanno girato l'attaccante della Primavera Pablo Moreno

Felix Correia in azione

Felix Correia in azione

 

Torino, 28 giugno 2020 - Giornata frenetica quella di oggi al J Medical. Oltre ad Arthur e Miralem Pjanic, presente anche Felix Correia, classe 2001 che la Juventus si è assicurata dal Manchester City, al quale ha girato l'attaccante della Primavera Pablo Moreno. Cresciuto allo Sporting Lisbona sognando di ripercorrere la carriera di Cristiano Ronaldo, il giovanissimo portoghese è un esterno d'attacco, capace di giocare sia sulla fascia mancina che su quella destra. Nell'ultima stagione Correia ha vestito la maglia dell'Az Alkmaar U21, nella seconda divisione olandese, collezionando 27 presenze, 3 gol e 7 assist. Ora andrà a rinforzare l'Under 23 della Vecchia Signora. 

"Felix è entusiasta. Crede di poter avere successo nel calcio italiano. Lo seguono da almeno due anni", le parole del suo procuratore, Eduardo Marinho, a Maisfutebol. Il calciatore completerà domani i test al J Medical, per poi andare a firmare il contratto. Contratto che invece è stato già sottoscritto da Arthur: il brasiliano si è legato al club bianconero fino al 2025. L'annuncio ufficiale, come quello del passaggio di Pjanic al Barcellona, è atteso nelle prossime ore.