Venerdì 26 Aprile 2024

Coronavirus, ufficiale: Rugani e Matuidi sono guariti

La Juventus può sorridere per il doppio tampone negativo dei suoi due calciatori. Adesso si attende buone notizie anche dai test di Dybala

(foto tratta dal sito ufficiale della Juventus)

(foto tratta dal sito ufficiale della Juventus)

Torino, 15 aprile 2020 - Un gran bella notizia solleva oggi i cuori di tutti gli appassionati della Juventus, ma soprattutto quelli dei familiari dei giocatori in questione. Daniele Rugani e Blaise Matuidi, due dei tre calciatori bianconeri risultati positivi al Covid-19, sono ufficialmente guariti, come comunicato dal club piemontese attraverso una nota diffusa sul proprio sito. "Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19 - si legge - Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori sono pertanto guariti e non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare". 

 

 

Parole che sanno di liberazione per Rugani e Matuidi, per i loro cari, ma pure per compagni, dirigenti e tifosi, che adesso attendono buone nuove anche dal secondo tampone a cui si è sottoposto Paulo Dybala. L'argentinocolpito dal Coronavirus ormai quasi un mese fa, è stato meglio negli ultimi giorni, tanto da riuscire ad allenarsi, come testimoniato sui social.