Venerdì 26 Aprile 2024

Coppa Italia, risultati e marcatori

Fuori Bologna e Benevento. Avanzano Samp, Chievo e Spal Coppa Italia, risultati e marcatori

Chievo Verona-Ascoli, gol di Inglese (LaPresse)

Chievo Verona-Ascoli, gol di Inglese (LaPresse)

Bologna, 12 agosto 2017 - La Spal passa di misura, Bologna travolto, Benevento out. Avanzano Udinese, Sassuolo, Chievo, Crotone, Cagliari e Samp.  Sono i risultati del terzo turno di Coppa Italia. Dopo il successo a valanga del Torino sul Trapani (7-1 ieri all'Olimpico Grande Torino) sono ben 9 le squadre di Serie A che hanno giocato questa sera. Tutte a orari diversi. 

Coppa Italia, risultati e marcatori

RISULTATI - I primi a scendere in campo sono i rossoblù contro il Cittadella: il Bologna è costretto a giocare in dieci uomini per quasi tutta la partita a causa dell'espulsione di Verdi al 5' pt, reo di aver colpito un avversario con una gomitata in un contrasto aereo. Il risultato è un ko netto e l'eliminazione dal torneo. Vince invece la neopromossa in Serie A Spal, attesa a una prova sulla carta facile con il Renate, formazione di Lega Pro: finisce 1-0. Va male al Benevento che crolla in casa contro il Perugia. Il Crotone passa il turno battendo non senza qualche brivido il Piacenza, squadra di serie C. Fatica anche l'Udinese che comunque ha la meglio contro il Frosinone. Vittoria e qualificazione per la Sampdoria che festeggia il compleanno numero 71 con un 3-0 al Ferraris contro il Foggia. Buona prova per il Sassuolo che si è imposto sullo Spezia per 2-0. Accedono al quarto turno anche il Chievo e il Cagliari, costretto ai rigori dal Palermo. 

Coppa Italia, i risultati delle partite di oggi 

Bologna-Cittadella 0-3 Spal-Renate 1-0 Pordenone-Lecce 3-2 Carpi-Salernitana 3-3 (4-3 ai rigori) Brescia-Pescara 1-3 Benevento-Perugia 0-4 Udinese-Frosinone 3-2 Sassuolo-Spezia 2-0 Sampdoria-Foggia 3-0 Crotone-Piacenza 2-1 Chievo-Ascoli 2-1 Bari-Cremonese 2-1 Cagliari-Palermo 1-1 (4-2)

Domenica, 13 agosto

Genoa-Cesena (18) Verona-Avellino (20.30)

ACCOPPIAMENTI QUARTO TURNO ELIMINATORIO (29 novembre): vinc.Genoa/Cesena - Crotone Torino - Carpi Sassuolo - Bari Udinese - Perugia Chievo - vinc.Verona/Avellino Cagliari - Pordenone Sampdoria - Pescara Cittadella - Spal

IL TABELLONE COMPLETO DELLA TIM CUP