Giovedì 25 Aprile 2024

Calciomercato 2019, tutte le trattative. Visite mediche per Lozano

Tutte le notizie di calciomercato più importanti di oggi: Fiorentina scatenata, Maxi Lopez verso il ritorno in Italia

Lozano con la maglia del PSV

Lozano con la maglia del PSV

Bologna, 21 agosto 2019- L'arrivo di Franck Ribery alla Fiorentina ha riacceso tutto il calore della piazza: il nuovo acquisto è stato ufficializzato questo pomeriggio, dopo aver salutato i suoi nuovi tifosi in giro per la città e aver concesso foto e autografi. Ma il calciomercato della viola potrebbe non finire qui. Nel mirino infatti c'è Matteo Politano, rinforzo che Montella vorrebbe avere a disposizione a tutti i costi. Nei giorni scorsi il ds Pradé aveva rifiutato lo scambio con Biraghi, considerato non sacrificabile per la cifra offerta dall'Inter.

Se i nerazzurri dovessero alzare la posta allora ci sarà il via libera dalla parte della dirigenza di proseguire la trattativa, ma al momento la fumata bianca sembra essere molto lontana: da Milano non arrivano nuovi segnali e almeno per i prossimi giorni l'allenatore non potrà avere fra le mani il cartellino del suo pupillo.

Giornata di visite mediche anche per il Napoli che dopo una lunghissima trattativa può finalmente abbracciare Hirving Lozano. il giocatore era atterrato proprio ieri a Roma e in giornata si è sottoposto ai controlli di routine a Villa Stuart che non hanno evidenziato particolari problemi, soprattutto per quanto riguarda l'infortunio subito nei giorni scorsi. Il messicano è adesso pronto per firmare io contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione, in cui è stata inserita una clausola rescissoria da 130 milioni di euro.

Nelle prossime ore potrebbe esserci un grande ritorno in Italia. Si parla di Maxi Lopez, attualmente in forza al Vasco da Gama in Brasile ma diventato obiettivo del Crotone negli ultimi giorni. A 35 anni per l'argentino potrebbe essere giunta l'ora di ritornare nel campionato che lo ha esaltato più di tutti, anche se al momento i calabresi non hanno avanzato nessuna offerta ufficiale.