Giovedì 20 Giugno 2024

Collezione. Élite . Esclusiva qualità. Susy Mix

Collezione. Élite . Esclusiva qualità. Susy Mix

Collezione. Élite . Esclusiva qualità. Susy Mix

Ampliamento della gamma prodotti, ricerca di uno stile sempre più forte, creazione di nuove linee di abbigliamento, processi di internazionalizzazione e di digitalizzazione costanti. Sono soltanto alcune delle sfide che il Gruppo Susy Mix sta portando avanti.

"Il nuovo label Élite, presentato all’inizio dell’anno, ha riscosso fin da subito un grande successo – sottolinea l’amministratore delegato Gianluca Santolini –. Nella fase di razionalizzazione delle collezioni, avviata dopo il Covid, abbiamo capito la necessità di introdurre una nuova linea con caratteristiche diverse da Susy Mix e il ’boost’ iniziale conferma che è stata una scelta giusta. Infatti, rispetto al nostro main label, Élite è una collezione esclusiva venduta attraverso agenti selezionati che si estende anche al segmento curvy con taglie sino alla 52".

"Élite – continua Santolini – punta su una ricerca meticolosa, su un prodotto più esclusivo senza perdere di vista la qualità e le conoscenze che derivano dagli oltre 30 anni di esperienza del brand Susy Mix. La linea Élite è già molto apprezzata in Italia e all’estero e siamo convinti che rappresenterà un ulteriore elemento di successo per l’azienda".

"Non abbiamo un modello di donna, ma sono le donne, nelle loro mille sfaccettature a rappresentare il nostro target – continua Sonia Pappi, GD del Gruppo – e per questo tutte le linee del Gruppo intercettano pubblici diversi: da un lato donne che puntano ad avere un armadio consapevole senza rincorrere continuamente le tendenze del momento, dall’altro donne che seguono li trend e che cercano sempre qualcosa di nuovo".

"Davanti a queste eterogeneità – illustra Sonia Pappi –, le aziende devono diventare sempre più rapide nel prendere e nell’attuare decisioni strategiche costruendo una filiera customer-oriented composta da da tre elementi chiave: un ufficio stile capace di intercettare ogni minimo cambio di passo nel mercato, una rete commerciale e distributiva capillare e una comunicazione disegnata e pensata su tutti i possibili touch-point del Gruppo".