Lunedì 29 Aprile 2024

Ciclista morto, giallo a Lanuvio: stroncato da malore o investito da auto pirata?

L'uomo è stato ritrovato da passanti sul ciglio della strada: era in fin di vita, ma quano sono arrivati i soccorsi è deceduto. Il caso è accaduto nell'hinterland di Roma

Incidente stradale

Incidente stradale

Roma, 26 luglio 2022 – Ciclista trovato morto per strada, aperte le indagini: è giallo sulle cause del decesso. Stroncato da un malore o investito da un’auto pirata? A questa domanda dovranno rispondere gli agenti che stanno seguendo il caso. È successo a Lanuvio, nell’hinterland di Roma. Alcune passanti l’avevano trovato in fin di vita sul ciglio di via Cisternense, sulla carreggiata in direzione di Campoleone. Ma, quando sono arrivati i soccorsi, per l’uomo non c’era nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimalo, il ciclista è deceduto sul posto.

Incidente Procida, turista americana travolta in bicicletta. I legali: "Chi sa parli"

Sono stati avvisati i familiari e, a quanto sia apprende, hanno riferito alla polizia che l'uomo aveva problemi cardiaci. Da qualche giorno, inoltre, accusava un senso di malessere. Sono in corso gli accertamenti per chiarire se il ciclista sia morto per un malore o se sia stato investito. Le indagini sono state affidate agli agenti del commissariato di Genzano e della Polstrada.