Mercoledì 22 Maggio 2024

Abusi sugli studenti, professore arrestato a Roma: è accusato di violenza sessuale su minori

Docente di una scuola superiore, l’uomo è stato denunciato dal genitore di una presunta vittima. Su di lui graverebbero anche l’esposto di un preside e le segnalazioni di altri ragazzi

Docente arrestato a Roma: è accusato di abusi sugli studenti

Docente arrestato a Roma: è accusato di abusi sugli studenti

Roma, 27 aprile 2024 – È accusato di violenza sessuale il professore arrestato questa mattina a Roma. Si tratta di un docente di una scuola superiore capitolina, finito oggi ai domiciliari per abusi su minori. Secondo l’accusa, avrebbe palpeggiato alunni studenti minorenni.

Sull’uomo gravano due denunce: una da parte della famiglia di una delle presunte vittime degli abusi e l’altra firmata da un preside.

Stamattina i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza emessa dal gip della procura di Roma. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Secondo quanto si apprende, le indagini sono partite dalla denuncia di un genitore di una delle vittime e sono proseguite con l'acquisizione di un'ulteriore denuncia da parte di un dirigente scolastico e da successive segnalazioni da parte di altri studenti minorenni.

I riscontri investigativi dei militari hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del professore

Clicca qui se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn