12 apr 2022

Brooklyn Beckham sulle orme del papà: è già un'icona della moda

Il primogenito di David Beckham, neosposo con l’ereditiera americana Nicola Peltz, è sempre più richiesto dai brand fashion

La foto del matrimonio postata da David Beckham su Instagram
La foto del matrimonio postata da David Beckham su Instagram

23 anni, aspirante chef, fotografo e modello: Brooklyn Beckham conquista le copertine di tutto il mondo, insidiando da vicino il papà David, ex calciatore e icona della moda ormai da tantissimo tempo. Il recente matrimonio con la bellissima Nicola Peltz ha acceso ancora di più i riflettori sul ragazzo, consacrandolo ufficialmente come erede della dinastia Beckham.

Brooklyn Beckham e la pubblicità

Anche se ufficialmente il primogenito di casa Beckham vuole fare lo chef, è innegabile quanto sia forte il legame tra Brooklyn e il mondo della moda. Il 23enne inglese, infatti, è già stato protagonista di importanti campagne pubblicitarie – anche in compagnia di papà David e della mamma, l’ex Spice Girls Victoria – e di recente è stato scelto come testimonial dal brand Pepe Jeans (insieme alla neo moglie Nicola Peltz) e del marchio Superdry, famoso per le sue creazioni green oriented.

Il look del matrimonio

La popolarità di Brooklyn si può misurare anche con il numero di copertine che gli ha riservato il recente matrimonio con l’ereditiera Nicola Peltz, svoltosi lo scorso 9 aprile nella tenuta della famiglia della sposa a Palm Beach, in Florida. I più grandi giornali fashion del mondo e i siti web sono stati intasati con le immagini degli sposi, con Brooklyn a rubare spesso la scena alla neo moglie.
Il matrimonio è stato anche al centro di numerose polemiche perché – secondo alcuni rumors – tra i circa 600 invitati c’erano i duchi di Cambridge William (erede al trono del Regno Unito) e sua moglie Kate ma non quelli del Sussex, il principe Henry e Meghan Markle.
Il nome di Brooklyn Beckham è stato anche trend topic sui social network, con le foto del vestito postate sui profili ufficiali dei protagonisti (anche quello del papà David) e ripreso da tanti follower.
Il look per il matrimonio della celebrity è firmato da Kim Jones, amico di lunga data della famiglia inglese e capo della divisone della moda maschile di Dior. L’outfit scelto per l’occasione è diventato subito iconico: giacca nera con revers a lancia, pantaloni abbinati, camicia bianca con bottoni gioiello ben in vista, papillon bianco, fazzoletto da taschino e una catena di diamanti di Anita Ko (una delle designer di gioielli più apprezzata dai vip), regalo – a quanto trapelato – dei suoceri.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?