Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
25 mag 2022

Steven Tyler degli Aerosmith torna in rehab

La banda annuncia che il frontman si è fatto ricoverare volontariamente e annulla i concerti previsti per la primavera/estate

25 mag 2022
Steven Tyler
Steven Tyler
Steven Tyler
Steven Tyler

Il frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, è stato ricoverato in una clinica riabilitativa: l'annuncio è stato fatto dalla band, che contestualmente ha annullato tutti i concerti previsti fino a settembre 2022. E rivolgendosi agli spettatori ha aggiunto: "Siamo terribilmente dispiaciuti di avervi creato inconvenienti, specialmente ai nostri fan più fedeli, che spesso affrontano viaggi molto lunghi per poter assistere a un nostro show".

Nel comunicato ufficiale degli Aerosmith si legge: "Come molti di voi sanno, il nostro amato fratello Steven Tyler da anni ha lavorato sodo per restare sobrio. Dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al piede, per prepararsi al palcoscenico, e dopo avere necessariamente assunto degli antidolorifici, ha recentemente avuto una ricaduta ed è entrato volontariamente in un programma di trattamento per concentrarsi sulla sua salute e sul suo recupero". Di conseguenza, la prima tranche di concerti previsti a Las Vegas è stata annullata: niente live a giugno e luglio, i biglietti venduti saranno rimborsati. Cancellazioni che seguono a quelle già comunicate e relative al tour europeo: in questo caso, però, per questioni legate alla pandemia di Coronavirus.

Per coloro che volessero guardare gli Aerosmith dal vivo, e desiderassero sobbarcarsi il viaggio fino al Las Vegas, restano una data a settembre, due a ottobre, cinque a novembre e quattro a dicembre.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?